Modulo reclamo utente
Il Presente modulo deve essere utilizzato per la segnalazione di eventuali problemi riscontrati nei nostri Servizi.
- Debitamente compilato dovrà pervenire:
- lettera, in carta semplice indirizzata al Responsabile di riferimento ed inviata o consegnata alla segreteria della sede di Via G. Vitiello, 1 Scafati (SA);
- segnalazione telefonica o via fax 081/8508437;
- segnalazione a mezzo posta elettronica: amministrazione.eco@gmail.com od anche pec: Ecosocieta@pec.it
- a mano tramite il Coordinatore del Servizio di Riferimento
Data presentazione reclamo \ \
Dati anagrafici del cliente (campo non obbligatorio)
Nome e Cognome ……………………………………… …………………………………………
Indirizzo….……………………………………………………………………………………………
Telefono ………………………….. cellulare…………………………………..………………..
E-mail ……..…………………………………………………………………………………………..
Data del disservizio …………………………………………………………………………….
Descrizione dell’accaduto o dell’evento oggetto di reclamo:
Eventuali suggerimenti o annotazioni:
Firma del Cliente
La Cooperativa Eco si impegna a rispondere – compatibilmente con le norme del D. L. 196/2003 – immediatamente alle segnalazioni di più agevole definizione. Per i reclami che non trovino immediata soluzione, la suddetta fornirà comunque una risposta scritta entro 30 giorni dalla presentazione. Qualora la risposta inviata sia interlocutoria o provvisoria, conterrà anche i tempi previsti per le azioni correttive pianificate. Se la risoluzione del reclamo non è di pertinenza della scrivente., la stessa si impegna a comunicare la segnalazione ai servizi competenti, nel rispetto delle specifiche responsabilità delle parti. |