Sala Virtuale Attiva – Sportello Sant’Anastasia
📣📣📣#AVVISO📣📣📣
La Società Cooperativa Eco, data l’#emergenza nazionale COVID-19, è impegnata nella creazione di una rete sociale resiliente a disposizione delle persone più vulnerabili e a rischio.
Per tale motivo il #servizio di sportello d’ascolto attivo presso il Comune di Sant’anastasia in associazione con l’ Uici Sant’Anastasia e paesi Vesuviani, #UnioneItalianaCiechiIpovedenti, sarà portato avanti mediante #piattaforma.
Tutti i soci dell’associazione si riuniranno in una #sale #virtuale telefonica a cui è possibile accedere mediante un #codice. Una voce guida informerà su quante persone sono già in conferenza; solo #due persone alla volta potranno conversare mentre gli altri partecipanti potranno ascoltare ciò che viene detto per poi successivamente intervenire digitando un apposito codice sul telefono.
La #SalaVirtuale è #aperta tutti i #venerdi dalle 16:30 alle 18:00 e si compone di varie figure professionali tra cui una #psicologa, una #tiflologa e un’#educatrice.
Farà da mediatore alla sala telefonica il referente dell’associazione Giuseppe Fornaro. Chi vuole #prenotarsi per avere il #codice della sala, deve chiamare al numero ☎️chiama +393346048850 ☎️